Da Varese alla terra dei canguri
Arriva su blogtrotter un nuovo blogger: si chiama Samuele, ha 17 anni e per cinque mesi ci racconterà l'Australia
Lasciare casa e amici a Varese, per andare a vivere dall’altra parte del mondo. È una scelta radicale che in pochi hanno avuto il coraggio di fare, ma che ha dei risvolti meravigliosi. Da diversi mesi ne stiamo parlando con Blogtrotter, il nostro blog dedicato ai varesini del mondo.
Proprio oggi debutta, su Blogtrotter, una nuova firma, questa volta giovanissima. Stiamo parlando di Samuele Sartori, un giovane di 17 anni che passera 5 mesi ad Alphington, in Australia. "Penso di avere scelto questa esperienza per carpire e capire una cultura differente che sicuramente ha qualcosa da donarmi", spiega Samuele, "E spero di riportare in questo blog".
Il suo primo post vi farà sognare: parla infatti della nazione dello skateboard, il popolo degli appassionati della tavola su quattro ruote. Non a caso si chiama "Longboard Nation".
Buona lettura e, nel frattempo, preparatevi… tra poco su Blogtrotter si parlerà anche di Messico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.