I Killer Bees hanno finito la benzina
Api sconfitte in casa 7-2 dal Cramosina. Ora la squadra di Cacciatore attesa da due trasferte
Durissimo verdetto al termine dell’incontro giocato domenica dai Killer Bees Varese, sconfitti con un netto 7-2 dal Cramosina: le api, dopo un buon primo terzo di gioco chiuso avanti sul 2-0 sono letteralmente crollati mettendo in luce le carenze tecnico-atletiche già evidenziate nelle ultime partite dai varesini che hanno spianato la via agli avversari. Il Cramosina è compagine veloce, grintosa e ben amalgamata, degna del primato in classifica.
Non è quindi bastata un’ultima frazione giocata dalle Api facendo leva sull’orgoglio personale, anche perché gli ospiti non hanno smesso di spingere chiudendo anche l’ultimo parziale con un netto 4-0 a proprio favore.
Match comunque avvincente e carico di agonismo quello giocato in via Albani, pur restando sui binari della correttezza nonostante le tante penalità assegnate dagli arbitri. Ora Varese giocherà l’infrasettimanale contro il Locarno ad Ascona per poi affrontare il Nivo a Faido e infine concludere la stagione regolare in casa contro l’Ascona.
Varese Killer Bees – Hc Cramosina 2-7 (2-0; 0-3; 0-4)
Marcatori: 1’50” Suominen (Rizzo), 10’56” Barban; 29’35” Imperatori, 30’40” Azzali, 32’59” Piccoli; 43’08” Azzali (Piccoli, Azzali), 48’24” Cicchino (Lunini), 52’48” Piccoli(Azzali), 57’48” Imperatori.
Varese: Mitrano, Barban, Fogliopara, Galli, Milani, Odino G., Vischi, Asselstine, Marian, Odino D., Rizzo, Terruggia, Merzario, Rotolo, Malacarne, Di Pietro, Suominen. All. Cacciatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.