Il gran premio Regio Insubrica alla Bit 2011
La Società Ciclistica Alfredo Binda e il Gran Premio Regio Insubrica sono sfilati in passerella alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano
La gara di sabato 26 febbraio sarà il primo appuntamento di rilievo del ciclismo nel varesotto, il tracciato è quello annunciato, con partenza da Campione d’Italia alle ore 12 e la conclusone in via Trentini a Varese poco dopo le 16 dopo 167 chilometri di corsa: «Toccheremo alcune zone della Regio Insubrica, il Canton Ticino e le province di Como e Varese – afferma Oldani – i primi 69 chilometri saranno in linea con il passaggio da Valmorea per ricordare Aldo Sassi. Il primo passaggio da Varese avverrà alle ore 13.40, poi inizierà il circuito finale, da ripetere per quattro volte, passando da Varese, Masnago, Casciago, Luvinate, Barasso, Gavirate, Voltorre, Oltrona al Lago, Calcinate del Pesce e Schiranna. Qui inizierà la salita finale che, passando da Bobbbiate , porterà i corridori sul traguardo di via Trentini a Varese. Un nuovo grande evento sportivo che la Società Ciclistica Alfredo Binda vuole offrire agli sportivi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.