Il Lions Club Busto Arsizio Lombardia sul “Made in Italy”

IL 24 febbraio al Golf club Le Robinie un incontro con l'europarlamentare Lara Comi

La questione del Made in Italy continua a suscitare vasto interesse anche per la difficile fase congiunturale.
Assume quindi rilievo l’iniziativa del Lions Club Busto Arsizio Lombardia, presieduto da Marisa Colombo Rabolini, che ha programmato per Giovedì 24 Febbraio nella cornice del Golf Club Le Robinie, un interessante meeting sull’argomento di estrema attualità. L’europarlamentare Lara Comi (PdL), Vicepresidente della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori, presenterà la posizione europea con particolare riferimento al tessile considerata la tradizione settoriale del nostro territorio.
L’evento sarà completato da un’interessante sfilata di moda con selezionate aziende della Provincia di Varese e organizzata dal Consorzio Cotone Moda. A conferire al meeting ulteriori motivazioni, sarà ospite una delegazione di imprenditori tessili provenienti dalla Russia che avranno così l’opportunità di verificare la qualificata produzione di casa nostra e le relative opportunità commerciali.
Al meeting hanno confermato l’adesione anche i Lions Club Busto Arsizio Bramantesco, Busto Arsizio Europa Cisalpino, San Giorgio su Legnano e l’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) a sottolineare l’importanza che l’evento riveste non solo nel mondo imprenditoriale e associativo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.