Il Lions Club Busto Arsizio Lombardia sul “Made in Italy”
IL 24 febbraio al Golf club Le Robinie un incontro con l'europarlamentare Lara Comi
La questione del Made in Italy continua a suscitare vasto interesse anche per la difficile fase congiunturale.
Assume quindi rilievo l’iniziativa del Lions Club Busto Arsizio Lombardia, presieduto da Marisa Colombo Rabolini, che ha programmato per Giovedì 24 Febbraio nella cornice del Golf Club Le Robinie, un interessante meeting sull’argomento di estrema attualità. L’europarlamentare Lara Comi (PdL), Vicepresidente della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori, presenterà la posizione europea con particolare riferimento al tessile considerata la tradizione settoriale del nostro territorio.
L’evento sarà completato da un’interessante sfilata di moda con selezionate aziende della Provincia di Varese e organizzata dal Consorzio Cotone Moda. A conferire al meeting ulteriori motivazioni, sarà ospite una delegazione di imprenditori tessili provenienti dalla Russia che avranno così l’opportunità di verificare la qualificata produzione di casa nostra e le relative opportunità commerciali.
Al meeting hanno confermato l’adesione anche i Lions Club Busto Arsizio Bramantesco, Busto Arsizio Europa Cisalpino, San Giorgio su Legnano e l’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) a sottolineare l’importanza che l’evento riveste non solo nel mondo imprenditoriale e associativo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.