Il Prefetto ricorre contro se stesso per una multa

Singolare vicenda raccontata dal settimanale Quattroruote. Il Prefetto Lombardi avrebbe fatto ricorso per una multa presa per sosta in un parcheggio per disabili

 “Avevo l’auto in panne e l’ho dovuta lasciare nel parcheggio dei disabili” con questa motivazione un automobilista è ricorso contro una multa comminata da un vigile meneghino. Ad appellarsi al Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi è sttao lo stesso Gian Valerio Lombardi. Il curioso caso è pubblicato dalla rivista Quattroruote oggi in edicola. La sanzione prevede la decurtazione di due punti sulla patente prevista dal Codice della strada. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.