Il Prefetto ricorre contro se stesso per una multa
Singolare vicenda raccontata dal settimanale Quattroruote. Il Prefetto Lombardi avrebbe fatto ricorso per una multa presa per sosta in un parcheggio per disabili
“Avevo l’auto in panne e l’ho dovuta lasciare nel parcheggio dei disabili” con questa motivazione un automobilista è ricorso contro una multa comminata da un vigile meneghino. Ad appellarsi al Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi è sttao lo stesso Gian Valerio Lombardi. Il curioso caso è pubblicato dalla rivista Quattroruote oggi in edicola. La sanzione prevede la decurtazione di due punti sulla patente prevista dal Codice della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.