Il tuo amore in un sms

Sei innamorato ma sei anche chiaro e conciso? faccelo sapere con un sms. Tu e il tuo amore sarete premiati

Lo sapete, che non rinunciamo a giocare con voi a San Valentino. 
Quest’anno, oltre all’ormai consueto concorso fotografico, abbiamo deciso di mettere alla prova la vostra  concisione – o la pratica a mandare messaggini via cellulare! – nel dichiarare l’amore via sms. Avete 160 caratteri – esattamente quelli che avete su Twitter, o in un sms semplice – per dire la cosa più bella che vi riesce al vostro amore. Il premio  è un Valentine Gift  della Land of Emotion: una scelta tra coccole – dal massaggio thailandese di coppia con cena finale nel vascello al massaggio al cioccolato con degustazione in cioccolateria finale, alla notte romantica nella fattoria ecosostenibile – tutte rigorosamente "Made in Varese". 
Per farlo, scrivetelo nei commenti qua sotto, che per l’occasione avranno proprio il limite dei 160 caratteri. Firmatelo con il vostro nome e state attenti a come inserite l’email: sarà infatti utilizzata da noi per contattarvi in caso di vincita.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.