La porta 14 già chiusa per lavori

Il varco distrutto dal Suv impazzito è stato chiuso da pannelli bianchi. Traffico aereo regolare, nella giornata di lunedì in ritardo una ventina di voli

Dopo la grande paura di ieri, la situazione a Malpensa è ritornata alla tranquillità. A ricordare il grave fatto di ieri ci sono solo i grandi pannelli bianchi che chiudono la porta 14, le cui strutture metalliche e di vetro sono state distrutte dal Suv guidato da Ganoui. Sembra un cantiere qualsiasi e chi arriva oggi nello scalo della brughiera faticherebbe a capire cosa si è vissuto ieri: sono stati i panettoni di cemento installati da poco all’interno della porta – tra le due porte vetrate – a impedire che il pesante veicolo sfondasse l’ingresso ed entrasse all’interno dell’aerostazione, affollata come in ogni altro giorno. La porta 14 – spiega la Polaria – non è stata posta sotto sequestro, dopo i rilievi della giornata di ieri.
Quanto all’operatività dell’aeroporto, le operazioni di check-in sono ritornate alla normalità già nel primo pomeriggio di ieri: Sea informa che nell’arco della giornata sono stati una ventina i voli che hanno subito ritardi a causa del blocco dell’attività nella mattinata.

Galleria fotografica

Malpensa il giorno dopo 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malpensa il giorno dopo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.