Le donne di Sel scendono in piazza
"Saremo in piazza, per stare con le donne che scontano sulla propria pelle il permanere di un’organizzazione sociale, del lavoro e della politica tutta maschile"
Riceviamo e pubblichiamo
Le donne e gli uomini di Sinistra Ecologia Libertà della provincia di Varese aderiscono e partecipano alla manifestazione perché un’altra storia italiana è certamente possibile.
Le donne. Perché vogliamo difendere e rafforzare la nostra dignità, i nostri diritti, i nostri sogni, il nostro futuro, la nostra volontà di autodeterminazione.
gli uomini. Perché intendiamo sottrarci alla complicità con il premier, con il suo stile di vita e con il modello di relazione che pratica con le donne, il cui corpo è mercificato e la cui intelligenza è svalorizzata.
Donne e uomini insieme, consapevoli che non esiste possibilità di cambiamento se non si parte dalla voce di libertà delle donne. Donne e uomini che considerano la mobilitazione del 13 febbraio un tassello importante per la costruzione di un’Italia migliore.
Saremo in piazza, per stare con le donne che scontano sulla propria pelle il permanere di un’organizzazione sociale, del lavoro e della politica tutta maschile. E per contribuire a sconfiggere questo sistema di potere e di corruzione.
Con le donne, che con il proprio lavoro produttivo e di cura fanno andare avanti il mondo.
Le donne, che con il loro coraggio, hanno la forza di cambiarlo.
Sinistra Ecologia Libertà della provincia di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.