Lutto cittadino per i funerali di don Giorgio
Le esequie si terranno giovedì 3 febbraio alle 11 nella chiesa del Santissimo Crocefisso. Attesa grande partecipazione
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di don Giorgio Quaglia. L’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa ha deciso di ricordare il parroco del paese in vista delle esequie, che si terranno giovedì 3 febbraio alle 11 nella chiesa del Santissimo Crocefisso. Bandiere a mezz’asta e serrande abbassate, quindi. Nella serata di ieri, martedì 1 febbraio, in occasione del rosario, la chiesa era stracolma e per il giorno dei funerali si aspettano tantissime persone, legate al prete morto a 68 anni nella notte, colpito da un malore. Nei commenti pubblicati da VareseNews in molti hanno ricordato don Giorgio, anche dall’Argentina, dove il religioso aveva operato come missionario nella regione di Santiago del Estero a mille chilometri a Nord da Buenos Aires.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.