Mioclub, la Corona del Fitness in provincia di Varese
A Cassano Magnago e Tradate due centri sportivi ispirati al benessere quotidiano
Mioclub di Cassano Magnago e Mioclub di Tradate, sono due moderni centri sportivi con attrezzature e infrastrutture all’avanguardia, studiati e realizzati per soddisfare ogni esigenza in tema di fitness e benessere.
I due centri sportivi Mioclub della provincia di Varese sono entrambi attrezzati con piscina da 25 metri e offrono un’ampia gamma di servizi legati all’acquaticità, dal nuoto libero ai corsi di nuoto a tutti i livelli, dall’acquaticità neonatale al progetto “Nuoto in cartella” fino alle attività riservate a settori specialistici del nuoto. Molte anche le attività di fitness in piscina come corsi di acquagym e hydrobike, oltre alla possibilità di usufruire della vasca idromassaggio.
La Piscina comunale Mioclub di Cassano Magnago e la Piscina comunale Mioclub di Tradate completano l’offerta con palestre all’avanguardia, corsi fitness, area relax e Spa, termario, tisaneria oltre a bar, ristorante e centro estetico.
Chi cerca un’offerta di alta qualità nel campo del fitness, troverà presso i centri Mioclub di Cassano Magnago e Tradate tanti corsi, con istruttori preparati e volti alla soddisfazione del cliente con programmi personalizzati ed adattati alle specifiche esigenze di aumento della massa muscolare, tonificazione o mantenimento, con la possibilità di essere seguiti da un personal trainer. Non mancano corsi come fit boxe, spinning, tono latino, gliding, pancafit, arti marziali e easy line.
Presso i due centri è inoltre a disposizione il servizio medico.
Passando all’area relax, i due centro Mioclub di Cassano Magnago e Tradate offrono entrambi una Spa di grande qualità, dove potrete trovare sauna, bagno turco, calidarium e sale dove passare qualche momento di piacevole riposo.
Molto apprezzati anche i servizi del centro estetico Mioclub per trattamenti beauty viso e corpo, massaggi e isoget, eseguiti da estetiste preparate con trattamenti estetici personalizzati e molto efficaci, grazie alla collaborazione con un marchio di grande esperienza come Dermaclinique.
Mioclub Cassano inoltre è anche piscina estiva: grazie alle struttura copri scopri, in soli 15 minuti cambia scenografia a diventa un villaggio vacanza, con il suo parco attrezzato, i lettini, gli ombrelloni, la vasca idromassaggio, il bar sia interno che esterno, il campo da beach volley, ampi spazi per eventi e feste organizzate.
Molto interessante, infine, la politica di prezzi e formule personalizzate, che permettono soluzioni adatte ad ogni esigenza e a tutte le tasche: “Mioclub, la Corona del Fitness, è un concetto di centro sportivo all’avanguardia – spiegano i titolari – con un occhio di riguardo al prezzo, giusto e competitivo, ma anche flessibile, grazie alle diverse modalità di abbonamento e alle card ricaricabili che permettono di modulare la frequenza e la spesa”.
Tante le offerte e le formule di abbonamento: Open Mioclub, Open Lunch, Open WeekEnd, Open fit, Open aqua, Open easy, Open 40, proprio per permettere a tutti di trovare la soluzione migliore alle proprie disponibilità di tempo e di spesa.
Inoltre è possibile provare gratuitamente i servizi Mioclub per una settimana e questo è davvero il modo migliore per scoprire le tante opportunità offerte da Mioclub e Miaspa, due marchi uniti con un unico obiettivo: il benessere che nasce dal prendersi cura del proprio corpo e dal dedicarsi qualche momento di sano relax.
MIOCLUB a Tradate – Via dei Pradacci, Tradate
Tel. 0331.841330
MIOCLUB a Cassano Magnago – Via Nenni 8, Cassano Magnago
Tel. 0331.281081
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.