Pro Patria-Canavese 1-2 il finale
Beretta dal dischetto batte Andreoletti per il vantaggio ospite. Pareggia Janvier, Curcio raddoppia per i piemontesi
SECONDO TEMPO
51′ Termina la gara con il successo ospite per 2-1. La Pro si è riversata in attacco nel finale, ma non è arrivato il gol del pari
40′ La gara è spezzettata e i piemontesi cercano di non dare continuità agli attacchi tigrotti
30′ Prova a reagire la Pro Patria, ma le maglie della difesa ospite si chiudono e lasciano pochi spazi
23′ GOL – Curcio rioporta in vantaggio gli ospiti con un preciso colpo di testa
20′ Un cross dalla sinistra di Benedetti impegna Pascarella alla parata dopo una deviazione del difensore
12′ GOL – Janvier pareggia raccolgiendo una respinta errata del portiere e depositando in rete
10′ Buona partenza, ancora della Pro. Al 7′ Cortesi dalla distanza colpisce la traversa
1′ Nessun cambio all’intervallo
PRIMO TEMPO
46′ termina il primo tempo con il risultato di 1-0 per il Canavese
37′ GOL – Beretta realizza in vantaggio ospite concesso per uno sfortunato colpo con il braccio di Cristiano su un cross dalla sinistra.
30′ Primo pericolo a firma Canavese con Gentile, Andreoletti para, poi Pacilli cerca di sfruttare un’indecisione della difesa blaugrana, ma Pascarella blocca ancora.
20‘ Continua a spingere la Pro. Prima Bruccini, ben servito da Pacilli, calcia a lato di poco, poi Janvier raccoglie in area e prova la girata, Pascarella blocca.
10′ Buon inizio dei tigrotti. Al 5′ Benedetti coglie il palo con un bel mancino dalla distanza.
1′ La Pro da il calcio d’avvio.
14,15 Novelli deve fare a meno per squalifica di Som e Serafini. In attacco, al fianco di Pacilli, gioca Janvier, in difesa confermato Marchetti a destra e Benedetti rientra a sinistra.
FORMAZIONI:
Pro Patria (4-3-1-2): Andreoletti, Marchetti, Nossa, Zanetti, Benedetti, Cristiano, Bruccini, Justino, Cortesi, Pacilli, Janvier. All. Novelli.
Canavese (3-5-2): Pascarella, Sandrone, Rozzio, Vettori, Germano, Temperino, Cristini, Gentile, Mauri, Curcio, Beretta. All. Tonino (Ezio Rossi squalificato).
Arbitro: Saia di Palermo (Albino e Buondonno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.