Sabato a teatro con i “Sognattori”
La compagnia propone lo spettacolo "La Gelosia Si Diverte", in scena nell'auditorium delle Scuole Medie
Sabato 26 Febbraio 2011 alle h 21.00 presso l’Auditorium delle Scuole Medie E.Fermi di Cavaria, in Via Fermi, 400, andrà in scena per l’ultima volta la brillante e divertente commedia "La Gelosia Si Diverte". Commedia in un unico atto, scritta da Franco Roberto e portata sul palco dalla compagnia teatrale amatoriale de ISognattori, i quali hanno già riscosso diversi successi nella provincia.
Trama fitta di equivoci e situazioni esilaranti con un finale tutto da scoprire ed una morale nascosta…
Lo spettacolo rientra nella rassegna teatrale tenuta ogni anno presso l’Auditorium delle scuole di Cavaria e sarà seguito da altri appuntamenti fino al 16 aprile 2011 (i cui dettagli saranno consegnati all’ingresso).
Per info su questo spettacolo visitate il sito www.isognattori.com. Per altre informazioni: contatti[chiocciola]isognattori[punto]com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.