Sposi Glam, spazio espositivo dedicato alle coppie

L’evento è in programma per sabato e domenica al Cubo Glam, su oltre 700 metri quadri di esposizione, per tutti coloro che stanno per compiere “il grande passo”

Un evento dedicato alle coppie di futuri sposi nella location di grande design Cubo Glam. L’iniziativa, a ingresso gratuito, è in programma nello spazio espositivo da 700 metri quadri, recentemente inaugurato a Tradate, in via Fiume ‘86. Sposi Glam è dedicato a tutte le coppie di sposi che desiderano scoprire le ultime tendenze dell’universo wedding.
L’evento si terrà sabato 12 febbraio dalle 17.30 alle 24 e domenica 13 febbraio dalle 10.00 alle 19.30: un weekend all’insegna del buon gusto e della ricercatezza, i must per un matrimonio di classe.
«Le coppie – spiegano gli organizzatori dell’evento – potranno raccogliere idee utili e originali per organizzare il grande giorno e prendere contatti diretti con i fornitori che presenteranno creazioni floreali, bomboniere e partecipazioni personalizzate, abiti di alta sartoria, i luoghi per rilassarsi in viaggio di nozze, gli album fotografici per ricordare la cerimonia, gli accessori per la nuova casa e tutti gli altri servizi per organizzare al meglio il grande giorno. Il perfetto connubio tra l’esclusività degli esperti coinvolti e l’atmosfera glamour e molto chic della location daranno vita a un evento unico in cui tutti i partecipanti saranno i veri protagonisti».
Presente anche una delegazione dell’associazione Save the Children «che darà un taglio solidale e di grande valore all’evento e che proporrà agli sposi le soluzioni per creare le bomboniere solidali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.