Tombolata delle associazioni, un ritrovo per tutto il paese

Per il quarto anno si rinnova il momento di festa d'inizio anno: un modo per incontrarsi e far conoscere esperienze diverse che nascono nel paesone del Saronnese

"Stare insieme giocando". Domenica 30 gennaio a Gerenzano, si è svolta con grande successo di pubblico  la quarta Tombolata delle Associazioni, manifestazione che ha visto coinvolti nell’organizzazione i volontari delle varie associazioni che operano nel paese, la Pro Loco, la Consulta dello Sport, l’Avis, Quelli di Ger, il Gelso, la Protezione Civile, con la piena collaborazione dell’amministrazione comunale.
"Tra un numero, una cinquina, una tombola, abbiamo trascorso insieme una pomeriggio all’insegno della semplicità". Tante persone, ognuna con la propria storia, bambini, giovani, anziani, tutti insieme dialogando tra loro, condividendo con chi vinceva il piacere di aver ricevuto un premio, senza rivalità, senza opportunismi, giocando solo per il  piacere di stare insieme e insieme agli altri sorridere.
"Grazie, un grande grazie a tutti coloro che sono intervenuti, che insieme a noi hanno dimostrato che, ancora una volta, lo stare insieme rende vincente qualunque iniziativa e crea una sana coesione sociale" commentano Bernardina Tavella, presidente Pro Loco, e Fabrizio Vanzulli, della Consulta per lo Sport.

Galleria fotografica

Tobolata delle associazioni 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tobolata delle associazioni 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.