Trofeo regionale di bocce al PalaBorsani

Torna dal 1° marzo la gara promossa dalla bocciofila castellanzese: per tutto il mese il Trofeo TMC Italia coinvolgerà 128 coppie. Le finali il 1° aprile

Torna il trofeo di bocce organizzato dalla GB Castellanzese in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio dell’assessorato allo Sport della Città di Castellanza. Per tutto il mese a partire da martedì 1 marzo al PalaBorsani gli amanti delle bocce potranno assistere al 3° Trofeo TMC Italia, gara di bocce regionale serale di primo livello per 128 coppie cat. A-B-C-D. Le gare inizieranno martedì 1 marzo alle 20.45 e le finali si terranno venerdì 1 aprile; posso iscriversi i giocatori tesserati alla FIB sezione Raffa (che significa bocciata: il lancio viene effettuato con più forza con la finalità di allontanare le bocce avversarie dal boccino).
Per informazioni sul calendario delle gare e sul termine per le iscrizioni: GB Castellanzese 0331 442566.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.