Uno spettacolo comico a sostegno dei tigrotti

Non si ferma la catena di iniziative dei tifosi a sostegno della squadra bustocca in attesa della risoluzione dei problemi societari. In vendita i biglietti per l'evento del 15 marzo

I tifosi della Pro Patria le stanno tentando tutte per non lasciare sola squadra in questo momento di difficoltà e dopo l’occupazione dello stadio Speroni insieme ai giocatori ora è il momento dello spettacolo comico per raccogliere fondi. Martedì 15 marzo, infatti,  presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio si terrà una serata di Cabaret organzizzata dai Club della Pro Patria dal titolo "Tutto da ridere".
Il costo del biglietto sara’ di 20 euro (posto unico) e il ricavato andra’ interamente devluto alla Pro Patria calcio come aiuto per il difficile momento societario che sta attraversando .
I biglietti sono in vendita presso: l’edicola Mancini di via Rimembranze, la pasticceria Magni di via Gavinana, al bar In & Out di via per Cassano 49, al bar Tabacchi Armiraglio di corso Italia 18, presso la macelleria Piran di via don Minzoni, all’edicola di Marra Sergio in corso Europa, presso la sede del Pro Patria Club di via Pozzi. Affrettatevi in quanto sono gia’ stati venduti 200 biglietti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.