Acasa raddoppia
Grande adesione fra le aziende del territorio per la manifestazione in programma presso i padiglioni di MalpensaFiere dal 18 marzo
La Provincia di Varese risponde a gran voce alla manifestazione Acasa, organizzata a MalpensaFiere nei due weekend di marzo (18-19-20 e 25-26-27 marzo 2011). Rispetto all’edizione precedente, infatti, i numeri sono già raddoppiati: circa 200 espositori con una grande rappresentanza di aziende lombarde – 140 – di cui il 50% della provincia di Varese. Un dato importante che dimostra, nonostante l’attuale congiuntura economica, che Acasa viene percepita dagli operatori lombardi come una grande opportunità di visibilità e di business. Non è un caso, dunque, che ad oggi si contino oltre 1000 visitatori pre-registrati online. Un flusso di presenze assicurato anche da un’importante novità: Acasa non sarà solo una manifestazione ma una vera mostra-mercato con la possibilità di acquistare prodotti direttamente in fiera.
All’interno dei quattro saloni permanenti – Climatica, Living Garden, Acasa Pratika e Wedding Style – tante novità di design, arredamento, elettrodomestici e accessoristica. Non mancheranno, inoltre, suggerimenti tecnici e professionali in ambito “green”, con una vasta offerta di prodotti attraenti, confortevoli e funzionali, acquistabili dai visitatori all’interno di Living Garden: piante da appartamento ed esterno, vasi, gazebo, strutture fisse o mobili, pavimentazioni, idromassaggi e saune. Grande attesa anche per l’area adibita interamente al Cooking ecocompatibile, la versione outdoor realizzata per chi vuole unire la passione culinaria con la vita all’aria aperta.
Acasa
c/o quartiere fieristico MalpensaFiere
Venerdì 18 e 25 marzo 2011 dalle 18:00 alle 23:00
Sabato 19 e 26 marzo 2011 dalle 15:00 alle 23:00
Domenica 20 e 27 marzo 2011 dalle 10:00 alle 20:00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.