Continua la rassegna teatrale “Elementi” con “Processi Interiori”

L'appuntamento è sabato 26 marzo, alle 21, al teatro oratorio S.Luigi con la Compagnia Teatro Survivor

L’Amministrazione Comunale presenta la nona edizione della Rassegna Teatrale Elementi, organizzata dalla compagnia Teatro Elidan. La rassegna ha preso il via sabato 26 febbraio con l’irresistibile commedia "Funeral Slivoviza", che ha riscosso un enorme successo di pubblico.

Il prossimo spettacolo in programma sarà "Processi Interiori" (Compagnia Teatro Survivor) e si terrà sabato 26 marzo alle 21 al teatro oratorio S.Luigi di Gazzada Schianno (via S. Francesco d’Assisi). Processi Interiori vede come protagonisti gli organi di un corpo umano impegnato nelle faccende quotidiane. Tra una sollecitazione e l’altra, intenti a difendersi e ad accusarsi l’un l’altro sulle rispettive funzioni e mansioni, ci accompagneranno in un viaggio ironico, esilarante, a tratti demenziale, “dentro l’uomo”… anzi, “dentro la donna”, dove nulla di ciò che accade è “normale” e dove potrà succedere veramente di tutto!

PROGRAMMA GENERALE DELLA RASSEGNA:

“Funeral Slivoviza” Black Out Teatro
Sabato 26 Febbraio 2011 – ore 21.00
Teatro Oratorio di Schianno

“Processi Interiori” Teatro Survivor
Sabato 26 Marzo 2011 – ore 21.00
Teatro Oratorio di Schianno

“Horrible Mind” Teatro Survivor
Sabato 30 Aprile 2011 – ore 21.00
Teatro Oratorio di Schianno

“Macbeth Future” Black Out Teatro e Tunnel Teatro
Sabato 25 Giugno 2011 – ore 21.30
Parco di Villa De Strens

Ingresso libero a tutti gli spettacoli.
In caso di pioggia lo spettacolo del 25 giugno verrà rimandato al giorno successivo.
www.comune.gazzada-schianno.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.