Farisoglio: «Solidarietà ad Abruzzo»
Il sindaco interviene nella querelle che vede protagonisti il consigliere Pdl Giachi e l'assessore ai servizi sociali Abruzzo: «Compattiamoci e pensiamo alle elezioni, basta baruffe»
Il sindaco di Castellanza Fabrizio Farisoglio interviene per tranquillizzare gli animi surriscaldati tra i componenti della sua maggioranza: «Leggo ora l’articolo scritto da Fabrizio Giachi – scrive in una nota il primo cittadino – sono umanamente vicino ad Emaneuele Abruzzo,con cui ho sempre lavorato bene, e sono sorpreso dall’uscita di Giachi che in questi anni ha dimostrato grande impegno e capacita’ nel portare avanti la delega sulla Cultura». Il sindaco cerca di ricomporre la frattura e guarda alle elezioni amministrative di maggio: «La scadenza elettorale è all’orizzonte, la Lega, il mio primo alleato, ha scompaginato ancora una volta le carte: mio ruolo è ricordare a tutti che è il momento di fare quadrato, di compattarsi – chiede Farisoglio – Chiamo chi crede nella continuità della nostra proposta amministrativa ad un atto di responsabilità: se siamo convinti che noi possiamo essere ancora la risposta giusta ai bisogni della città stiamo sul pezzo, lavoriamo sulle proposte concrete e lasciamo alle spalle le baruffe e i personalismi. Questo è lavorare seriamente per un progetto serio, il resto è perdere tempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.