Giallo sulla fuga di Gheddafi
Intanto l'Italia ha annunciato che farà la sua parte, dando un contributo attivo alle decisioni della comunità internazionale sulla situazione che si è creata in Libia
Giallo sulla fuga di Gheddafi. La notizia si è diffusa in mattinata quando tre jet privati libici hanno lasciato Tripoli. Secondo alcune fonti uno, con a bordo un emissario del colonnello, è atterrato al Cairo. Gli altri due, secondo quanto hanno riferito Al Arabiya e Al Jazeera, sono si invece diretti a Vienna e Atene. Altri due aerei, appartenenti al leader colonnello libico Muammar Gheddafi decollati stamani da Tripoli, avrebbero fatto scalo in Italia, uno a Roma (da Fiumicino è poi arrivata una smentita) e l’altro a Milano Linate nelle zone militari degli aeroporti, e poi diretti a Bruxelles.
Intanto l’Italia ha annunciato che farà la sua parte, dando un contributo attivo alle decisioni della comunità internazionale sulla situazione che si è creata in Libia. Lo ha stabilito il Consiglio supremo della Difesa che si è riunito al Quirinale per oltre due ore alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del premier Silvio Berlusconi e dei ministri Frattini, Maroni, La Russa, Tremonti e Romani oltre che ai rappresentanti delle forze armate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.