Il distretto del commercio bustocco fa scuola
Insieme alle esperienze liguri e piemontesi quella dei commercianti di Busto Arsizio sarà al centro di un seminario tecnico che si terrà domani, martedì, in Regione Lombardia
Domani, martedì 22 marzo, dalle ore 9,30 presso il Palazzo della Regione (Auditorium Gaber) a Milano è in programma un Seminario Tecnico dei Distretti del Commercio. L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sull’esperienza dei Distretti del Commercio in Lombardia focalizzando l’attenzione su due temi: i modelli di Governance e gli strumenti di monitoraggio delle performance dei Distretti del Commercio.
Proprio nell’ambito del primo tema interverrà Franco Castiglioni, presidente del Distretto del Commercio di Busto Arsizio. Da sottolineare che quella bustocca sarà l’unica esperienza lombarda di distretto commerciale inserita nel programma del seminario: un’opportunità offerta alla Città per gli ottimi risultati ottenuti in questi anni di lavoro e per la proficua sinergia che si è sviluppata tra tutti gli attori del progetto, che, lo ricordiamo, fu premiato come il primo tra quelli presentati dai comuni lombardi non capoluogo di provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.