Magon è il nuovo segretario della Femca Cisl
L’elezione è avvenuta all'unanimità mercoledì 23 marzo al Palace hotel di Varese. Conferamta in blocco la segreteria. Cannarozzo alla Femca regionale

«Le grandi opere si realizzano con la perseveranza». Magon nel suo discorso riprende una frase pronunciata dal segretario uscente, Luigi Cannarozzo a sua volta confermato nella segreteria regionale della Femca. Magon diventa segretario dopo aver trascorso quattro anni nella segreteria varesina. «È un segno di continuità con il mio predecessore e voglio continuare nel solco tracciato e negli obbiettivi indicati durante il congresso – ha detto il nuovo segretario -. In un momento di difficoltà dove in gioco ci sono le prospettive del Paese, a volte sembra che sia solo il sindacato a pensare che il lavoro sia il vero fondamento della libertà e della dignità delle persone. La crisi economica che ci sta accompagnado da tempo e che non vede soluzione, richiede carica e determinazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.