Mustonate in jazz
Torna la rassegna alla Tana dell'Orso con tanti artisti del jazz. Il primo appuntamento è per il 30 marzo con Tomelleri Jazz quartet
Appuntamenti in Jazz alla Tana dell’Orso dove si terrà un’altra edizione di Mustonate Jazz. Ecco gli appuntamenti:
30 marzo, Tomelleri Jazz quartet – Il quaretto si concentrerà su un repertorio tra swing e be bop. Paolo Tomelleri clarinetto,Fabrizio Bernasconi piano,Marco Mistrangelo contrabbasso,Toni Arco batteria.
06 aprile Kaman – Musiche brasiliane con un repertorio che comprende brani d’autore quali Gilberto Gil,Caetano Veloso,Tom Jobim,Edu Lobo,Djavan e loro brani originali.
Andrè Silva San Paolo chitarra e voce,Kal Dos Santos Bahia percussioni.Marco Conti basso elettrico.
13 aprile Lorenzo Erra Trio- Brani originali e brani di DukeEllington e Cole Porter. Lorenzo Erra piano, Marco Conti contrabbasso,Riccardo Chiaberta batteria.
20 aprile Max De Aloe-BRADIPO
BRADIPO è un immaginaria colonna sonora. Max De Aloe armonica cromatica,fisarmonica,live electronics,Roberto Olzer pianoforte.Marco Mastrangelo contrabbasso,Nicola Stranieri batteria.
Info: Mustonate di Lissago-Via Mottarone,43 tel 0332.320.392.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.