Mustonate in jazz

Torna la rassegna alla Tana dell'Orso con tanti artisti del jazz. Il primo appuntamento è per il 30 marzo con Tomelleri Jazz quartet

Appuntamenti in Jazz alla Tana dell’Orso dove si terrà un’altra edizione di Mustonate Jazz. Ecco gli appuntamenti:

30 marzo, Tomelleri Jazz quartet – Il quaretto si concentrerà su un repertorio tra swing e be bop. Paolo Tomelleri clarinetto,Fabrizio Bernasconi piano,Marco Mistrangelo contrabbasso,Toni Arco batteria.

06 aprile Kaman – Musiche brasiliane con un repertorio che comprende brani d’autore quali Gilberto Gil,Caetano Veloso,Tom Jobim,Edu Lobo,Djavan e loro brani originali.
Andrè Silva San Paolo chitarra e voce,Kal Dos Santos Bahia percussioni.Marco Conti basso elettrico.

13 aprile Lorenzo Erra Trio- Brani originali e brani di DukeEllington e Cole Porter. Lorenzo Erra piano, Marco Conti contrabbasso,Riccardo Chiaberta batteria.

20 aprile Max De Aloe-BRADIPO
BRADIPO è un immaginaria colonna sonora. Max De Aloe armonica cromatica,fisarmonica,live electronics,Roberto Olzer pianoforte.Marco Mastrangelo contrabbasso,Nicola Stranieri batteria.
Info: Mustonate di Lissago-Via Mottarone,43 tel 0332.320.392.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.