Serata a suon di heavy metal con i Risen
Il gruppo varesino giovedì 10 marzo suonerà sul palcoscenico del Rock N' Roll per il concorso "Bagana Beattle of the band"
É per questa sera, giovedì 10 marzo, l’appuntamento con l’heavy metal dei Risen. La band varesina infatti, sbarca a Milano per la seconda fase di eliminatorie del concorso "Bagana Battle of the band". Il concorso per band emergenti che accoglie gruppi da tutta la Lombardia, ha selezionato anche il quartetto varesino che ha superato la prima prova e questa srea salirà sul palco del Rock N’ Roll per far risentire il suo sound.
Nato nel giugno del 2010, il gruppo è formato da Luca Carità voce, Stefano Rossi chitarra, Michele Guidotti basso e Lorenzo Senaldi batteria, quattro ragazzi tra i diciassette e i diciotto che amano l’heavy metal e l’hard rock. Sulla loro pagina facebook è possibile seguire tutti gli eventi, vedere video e foto ma è il sostegno dei fan che sarà importante per superare la prossima fase del concorso. Attraverso le serate e le varie votazioni infatti, le band finaliste avranno l’opportunità di partecipare ad eventi di rilievo organizzati da Bagana Rock Agency, mentre la band vincitrice della super finale potrà firmare un contratto discografico con Bagana Records.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.