“Sosteniamo Maiocchi come candidato sindaco del centrodestra”
La lista civica “Diamo Più forza all’Italia” di Michele Castelli dà il proprio appoggio al candidato del Popolo delle libertà
“Diamo più Forza all’Italia” scende in campo anche a Caronno Pertusella. Sabato 5 marzo dalle ore 9,00 alle ore 18,00 in Piazza Pertini l’emergente lista civica di Saronno con la collaborazione del PDL di Caronno Pertusella sono scesi in piazza e hanno raccolto firme per la richiesta delle dimissioni di Gianfranco Fini.
Il promotore dell’iniziativa Michele Castelli ringrazia l’amico coordinatore del PDL Luigi Avella e «tutto il Direttivo per il risultato conseguito e auspica altre nuove iniziative in completa sinergia – spiega Castelli -. De Luca Elena ex consigliere comunale Fora Italia di Saronno, quale responsabile dei rapporti del collegio di zona del movimento politico “Diamo più Forza all’Italia” dichiara interessante la compattezza all’interno del PDL di Caronno Pertusella che dopo questo quinquennio di lavoro ha scelto unitariamente il proprio candidato Sindaco nominato con la stragrande maggioranza nella persona di Maioccchi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.