Strani figuri mascherati in giro per la città
Li avranno notati in molti nei giorni scorsi. Sono sostenitori della lista Uniti per Castellanza che hanno realizzato un video piuttosto curioso sulle magagne della città con lo slogan "Meglio cambiare"
Strani figuri con unamaschera bianca girano per la città a caccia di problemi. La lista civica di centrosinistra Uniti per Castellanza non ha ancora il suo candidato sindaco ma è già attiva dal punto di vista "promozionale", visto che la campagna elettorale non è ancora iniziata ufficialmente, con un video che segue i dettami del guerrilla marketing. In questo filmato, infatti, un gruppo di personaggi vestiti di nero e con una maschera bianca sul volto si aggira per le strade della città mostrando cosa non va. Lo slogan è, dunque, "meglio cambiare" e, a turno, i cittadini-attori si tolgono la maschera e indicano i problemi irrisolti di Castellanza. Uniti per Castellanza prende di mira naturalmente la stazione delle Ferrovie Nord, ancora non completa in tutte le sue parti, le condizioni delle strade cittadine, la sicurezza dei pedoni e gli immobili in stato di degrado come l’ex-Esselunga. Intanto è attivo il nuovo sito di Uniti per Castellanza che sostituisce quello di Insieme per Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.