Tettamanti e Saguì alle finali nazionali

Le due atlete della "Varesina" si sono piazzate terze nella Interregionale di Albenga conquistando il pass per le gare tricolori

Sabato scorso, 19 marzo, ad Albenga, le portacolori della "Varesina" Eva Tettamanti e Nicole Saguì agli ordini dell’allenatrice Irina Roudaia, hanno conquistato l’accesso alle finali nazionali di ginnastica ritmica con l’esercizio in coppia. Dopo essersi aggiudicate il titolo di campionesse regionali salendo sul gradino più alto del podio in entrambe le prove lombarde (Concesio e Bergamo), le atlete varesine hanno staccato il biglietto per la finale del 16 aprile piazzandosi alle spalle di Ginnastica Valentia e PGS Auxilium, nella prova Interregionale Nord Ovest che ha visto misurarsi le migliori ginnaste di Lombardia, Piemonte e Liguria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.