Torna il dialetto al teatro di Abbiate

Appuntamento sabato sera con la commedia messa in scena dalla compagnia “Non per caso”, che ha sede proprio in città

Con tutte l ben che te voeuri”. È il titolo dell’opera dialettale che andrà in scena al Picollo teatro cinema Nuovo di Abbiate Guazzone, realizzata dalla Compagnia Non per caso che ha sede proprio a Tradate. La simpatica commedia è prevista in un’unica replica per Sabato 5 Marzo 2011 ore 21.00. La storia racconta di Arturo, marito rassegnato, stanco di essere il bersaglio preferito di suocera e consorte, inventa, con la complicità di un amico, un ingegnoso quanto azzardato piano, per scoprire il valore che la moglie riserva ancora alla sua persona. Il sistema escogitato comporta qualche rischio e metterlo in pratica significa doversi destreggiare sul filo del rasoio tra i vari personaggi che verranno a fargli visita. Per non parlare di un elemento decisamente a sorpresa: la gelosia.
Equivoci e colpi di scena, porteranno però Arturo e la moglie alla scoperta di “Tutt el bene che te voeuri!”. Per la regia di Rina Martinelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.