“Via Insubria è vera propaganda”

L’affondo del capogruppo di Ulivo Per Tradate, Luca Carignola, alla decisione della Giunta: “Dimenticano di amministrare per tutti i cittadini”

«Via Insubria è solo l’ultimo atto di propaganda di una Giunta ormai senza idee e al capolinea, che non ha più niente di utile da dire alla città». È il duro commento di Luca Carignola del Gruppo Ulivo per Tradate alla delibera approvata dalla Giunta che prevede l’intitolazione della via all’area geografica cara alla Lega Nord. «Anziché intestare una via o una piazza al Risorgimento, e soprattutto predisporre un calendario adeguato di iniziative per festeggiare e ricordare l’Unità d’Italia, ancora una volta la Giunta si è dimenticata del fatto che amministra in nome di tutti i cittadini, e che quindi ha il dovere di promuovere azioni di maggiore condivisione e ben altro spessore – prosegue il capogruppo -. Invece siamo di fronte all’ennesima iniziativa propagandistica, questa volta a costo zero perché, a quanto pare, sono finiti i soldi anche per la demagogia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.