A Pasquetta con ombrello e polenta
Una depressione nel golfo di Lione porta aria umida e instabile. Nuvole, sole e pioggia si alterneranno fino a lunedì mettendo a rischio grigliate e pic nic
Cielo un po’ più grigio, clima instabile e giornate più fredde nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta. Niente di buono insomma per chi aveva già pensato di passare un bel week end all’aperto. A mettere in forse i programmi di pic nic e grigliate ci ha pensato una depressione centrata nel golfo di Lione che manda aria umida e instabile sulle nostre regioni determinando un peggioramento del tempo per i prossimi giorni. Nuvole, sole e qualche attimo di pioggia si alterneranno tra oggi e almeno fino a martedì. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo. Nella giornata di oggi il cielo rimarrà nuvoloso con qualche occhiata di sole. Al mattino asciutto o residue pioviggini, in serata possibili locali rovesci sui rilievi ed in pianura. Si segnala la presenza di un po’ di foschia.
Anche la mattina di Pasqua sarà nuvolosa e non si esclude qualche debole pioggia notturna. In giornata il clima si farà asciutto con delle schiarite. Verso sera però torneranno le nubi con possibili rovesci o temporali sui rilievi. Il cielo sarà nuvoloso anche al mattino di Pasquetta poi schiarite soprattutto in pianura. Nel pomeriggio cumuli su Alpi e Prealpi con probabili rovesci o temporali. Temperature stazionarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.