Angelo Brughera presenta la sua “rosa”

Il dirigente della Primavera del Varese Calcio è il candidato del Pdl alle prossime elezioni amministrative: "Amo il mio paese e vorrei renderlo più sicuro, solidale e moderno"

angelo brugheraDallo sport alla politica. Angelo Brughera, agente F.I.F.A. di Calciatori e Dirigente della Primavera del Varese Calcio, è il candidato del Pdl alle prossime elezioni del comune di Brebbia. Quarantanovenne, sposato e con due figli, parteciperà alla corsa per la carica di sindaco con la sua lista "Il popolo della libertà". "Frequentando la Scuola dello Sport del Coni a Roma – si legge nella sua presentazione – ho conseguito una formazione manageriale, organizzativa e scientifico/sportiva di alto livello. Sono stato per quattro anni Presidente della Pro Loco di Brebbia e per altri cinque Presidente dell’ A.S. Brebbia Calcio dove ho avuto modo di acquisire, oltre a una buona attitudine al dialogo e all’ascolto, le conoscenze delle esigenze dei brebbiesi".

La candidatura di Brughera è supportata dallo slogan "Il coraggio della responsabilità".
«Amo il mio paese e vorrei renderlo più sicuro, solidale e moderno – spiega il candidato – Per questo ho dato senza esitazioni la mia disponibilità come futuro sindaco. logo pdl brebbiaMi candido perché è importante che Brebbia ritorni ad essere un paese che crede in se stesso, un paese che sia punto di riferimento per il lavoro e l’impresa, un paese capace di offrire opportunità a tutti i suoi cittadini privilegiando la famiglia come nucleo su cui si fonda la società. Mi presento con un gruppo di persone che condividono i miei principi e che vogliono sostenermi. Sono convinto che sia giunto il tempo di scelte diverse, di agire con più forza, entusiasmo e consapevolezza ma soprattutto in trasparenza ed onestà e credo che proprio nella dimensione locale risieda la più immediata e importante risposta ai bisogni della persona, attraverso un corretto rapporto di sussidiarietà. Brebbia ha bisogno di ritrovare la propria identità, di un nuovo slancio economico, di essere più bella e accogliente. Ogni suo cittadino ha il diritto di sentirsi sicuro dove vive, soprattutto in casa propria. La mia squadra ed io riconosciamo che i valori fondanti del Popolo della libertà sono anche i capisaldi del nostro programma elettorale che farà di Brebbia un paese più sicuro, solidale e moderno».

Leggi altre news su Brebbia e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.