Appuntamento con Moni Ovadia

Domenica 15 maggio alle 21, alla Sala Conferenze IMF Creva per la serata “La migrazione di Abramo – Vivere e convivere”

Appuntamento con Moni Ovadia, domenica 15 maggio alle 21, alla Sala Conferenze IMF Creva di Luino. La serata dal titolo “La migrazione di Abramo – Vivere e convivere” vedrà come relatore l’attore e scrittore ed è organizzata dal centro culturale Frontiere e dall’associazione Rinascere. Il giorno successivo, lunedì 16 maggio, l’appuntamento è invece al teatro sociale dove il Teatro Blu presenta lo spettacolo “Shabber goy” con con musica yiddish. La formazione musicale è composta da Ciro Radice fisarmonica, Tamás Major violino, Nicola Zuccalà clarinetto, Federico Marchesano contrabbasso, Francesca Galante voce. Alle ore 11 lo spettacolo sarà riservato alle scuole e introdotto da Moni Ovadia mentre l’appuntamento serale è alle ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.