Bubusettete, e il cambio di stagione diventa un affare
Tanti nuovi arrivi nella bottega dell'usato di piazza sant'Evasio specializzata in abbigliamento e accessori per la prima infanzia
Nella Città Giardino c’è un negozietto piccolo piccolo, pieno di luce e colori, dove due giovani signore gentili e sorridenti aiutano mamme e bimbi a rinnovare il guardaroba con poca spesa e con la possibilità di guadagnarci anche qualcosa…
Sembra una fiaba, ma questo negozietto esiste davvero. E’ Bubusettete, nuovo negozio di compravendita di abbigliamento e accessori per l’infanzia, inaugurato da alcuni mesi in piazza Sant’Evasio, nel cuore del rione Bizzozero da Giulia e Tiziana. Una vera e propria vetrina per la compravendita di accessori e abbigliamento per l’infanzia, con tantissime offerte a prezzi incredibili.
In un ambiente accogliente e luminoso troverete ogni tipo di capo di abbigliamento per neonati e bambini, scarpine e accessori ma anche carrozzine, passeggini, seggiolini per l’auto, zainetti portabimbo, marsupi, fasciatoi, lettini, piccioli elettrodomestici e altri articoli per la puericultura.
Non mancano giocattoli usati, giochi didattici, libri, tricicli, accessori e decorazioni per la cameretta. Il tutto, è bene sottolinearlo, ad un livello qualitativo molto alto: Tiziana e Giulia selezionano personalmente ogni articolo che viene venduto nel loro negozio e se non è più che a posto non passa l’esame e non può finire sugli scaffali di Bubusettete.
"La merce da noi esposta è stata selezionata attentamente – spiegano le titolari – quindi si trovano oggetti in ottimo stato, spesso paragonabili al nuovo in tutto tranne che nel prezzo. I bambini crescono in fretta e nelle nostre case ci sono vestiti e accessori (lettini, passeggini, carrozzine e non solo) inutilizzati ma ancora in ottimo stato ai quali si può dare una seconda possibilità di vita. Inoltre, perché non parlare della possibilità di levarsi qualche sfizio con le grandi firme ad un prezzo contenuto! L’acquisto del second-hand, molto diffuso all’estero, si sta diffondendo anche da noi, sia dal punto di vista economico sia come scelta ecologica: infatti la merce usata è fornita dai privati che risiedono nei dintorni e, di conseguenza, può essere considerata un’attività a basso impatto ambientale".
Ottimi affari per chi compra, dunque, ma c’è anche la possibilità di guadagnare mettendo in vendita il proprio usato: "Ritiriamo la merce in conto vendita da privati – spiegano Giulia e Tiziana – e dividiamo il ricavato con il fornitore al 50%. Sono molte le mamme varesine che vengono da noi, portano ciò che ai loro bimbi non serve più e ne approfittano per rinnovare il guardaroba dei loro figli ad un prezzo decisamente interessante". Gli arrivi sono quotidiani e quasi sempre di grandi marche: da Avent a Chicco, da Giordani a Prenatal.
Giulia e Tiziana vi aspettano in piazza San’Evasio (la piazza della chiesa del rione Bizzozero) il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 18, e il martedì e sabato dalle 8,30 alle 13.
Bubusettete
piazza S. Evasio 1 – Varese
Tel. 0332 812 714
mail: bubusettete.va@gmail.com
www.paginegialle.it/bubusettetesnc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.