Francesca Fogar battuta in semifinale
Ha perso la sua terza nomination: dopo avere battuto prima Nina Moric, poi la Orrù, è caduta nel testa a testa con una "brigliadori mistica". In finale sono Thyago Alves, Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo
E’ stata bravissima, la "quasi varesina" Francesca Fogar.
Ma contro l’estasi mistica non poteva competere: sono in tanti a pensare che lo straordinario "coup de theatre" di Eleonora Brigliadori, che è svenuta vicino al suo tempio qualche giorno fa sostenendo che "è stato bellissimo, ho visto tanta luce" abbia alla fine fatto la differenza, anche di fronte alla Fogar che con Laerte aveva fatto in settimana un’altra delle sue imprese: portare una cassa di cibo su un barchino pericolante e il mare mosso.
Morale, è stata Francesca Fogar la prima a soccombere, in una serata di semifinale che ha visto una marea di televoti. Dopo di lei, infatti a uscire è stato Killian Nielsen, che ha perso la sfida contro Roberta Allegretti. Infine, il televoto ha fatto uscire – a un passo dalla finale – anche Eleonora Brigliadori. A contendersi la vittoria martedì prossimo saranno quindi Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo e Thyago Alves.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.