Gulf Air sceglie Aviapartner
La compagnia aerea del Barhain torna a volare su Milano e sceglie la multinazionale belga per gestire i servizi handling
Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, si affida ad Aviapartner per la fornitura dei servizi di handling sulla tratta Milano Malpensa – Manama.
Gulf Air era assente da Milano da circa 8 anni e per rientrare ha scelto la multinazionale belga dell’handling, che gestirà la movimentazione passeggeri ed equipaggi, servizi di check-in, servizi
di lost&found e carico/scarico bagagli, controllo voli e messaggistica operativa su 4 voli settimanali operati con Boeing 737. Fondata nel 1950, Gulf Air serve 40 destinazioni in Medio Oriente e nel mondo, collega 47 città in 29 paesi e con una flotta di 34 aerei Malpensa si conferma scalo importante per Aviapartner che sull’aeroporto lombardo opera con circa 300 dipendenti.
Nel 2010 la multinazionale belga Aviapartner ha gestito a Malpensa più di 2 milioni di passeggeri e quasi 13mila voli con clienti quali Aegean, Air Berlin, Brussels Airlines, CSA – Czech Airlines, Finnair, Iberia, Malev, Niki, Sri Lankan Airlines, Tap Air Portugal, Vueling.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.