I rinnovatori del Pd manifestano contro i fondi alla Bosina

Tra i partecipanti Andrea Civati, candidato nella lista del Pd per il Consiglio comunale, della stessa area fa parte anche un altro candidato, Natalino Bianchi

Esponenti del Partito Democratico tornano a protestare contro gli aiuti di stato ala scuola Bosina, l’istituto privato parificato fondato dalla Lega Nord a Varese. La scuola ha ottenuto, nei mesi scorsi, 800 mila euro, ribattezzati “Legge mancia”, per finanziare l’ampliamento della scuola fondata nel 1998 dalla Lega Nord e dove insegna Manuela Marrone, moglie di Umberto Bossi.
La manifestazione è in programma lunedì 18 aprile nella piazza del Garibaldino, proprio sotto alla sede della Lega Nord di Varese. I promotori sono quelli di «Prossima fermata Varese», l’associazione interna al Pd che sostiene il rinnovamento, vicina al sindaco di Firenze Matteo Renzi, che cercheranno di mobilitare gli insegnanti delle scuole pubbliche.
Tra i partecipanti Andrea Civati, candidato nella lista del Pd per il Consiglio comunale, della stessa area fa parte anche un altro candidato, Natalino Bianchi.
In serata al Twiggy di via de Cristoforis Civati Parteciperanno alla serata Giuseppe Adamoli, ex consigliere regionale e autore del libro "Cuore e Regione" e Pippo Civati,consigliere regionale.
Due generazioni politiche si confronteranno per ridare significato alla parola "politica".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.