Il derby va al Milan che vince 3 a 0
I rossoneri allungano a più 5 nel campionato sui cugini nerazzurri
Milan batte Inter 3-0 (1-0) nel secondo dei due anticipi della 31/a giornata del campionato di Serie A. Grazie alla vittoria nel derby i rossoneri, in testa alla classifica, portano il vantaggio sui nerazzurri a +5 punti in attesa della partita di domani tra Napoli e Lazio.
I gol: 1′ pt: Gattuso lancia in profondità Robinho sul quale esce Julio Cesar, ma la respinta del portiere brasiliano finisce sui piedi di Pato che segna praticamente a porta vuota. – 17′ st: Seedorf pesca Abate sulla destra e il brutto tiro del difensore diventa un assist per Pato che segna di testa da due passi. – 45′ st: Cassano viene steso in area da Zanetti ed è lui stesso a battere il rigore spiazzando Julio Cesar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.