Il Rally dei Laghi ha l’accento bergamasco

La 20a edizione della gara va alla 207 di Matteo Gamba ed Emanuele Inglesi; sul podio il varesino Freguglia e il vicentino Sciessere

Va alla Peugeot 207 S2.0 di Matteo Gamba ed Emanuele Inglesi la 20a edizione del Rally dei Laghi, disputata tra sabato e domenica sulle strade dell’alto Varesotto.
Il pilota bergamasco, già in testa dopo le due prove del sabato, chiude la gara con 20"9 di vantaggio sul primo dei varesini, Giuseppe Freguglia (con Lele Falzone) sempre su 207, e con 22" netti sui vicentini Sciessere-Rossi, primi tra le S1.6 sulla loro Renault Clio. Subito giù dal podio gli altri piloti locali Maran e Spataro (primo di gruppo R), poi Roncoroni e Bosetti (primo di FA). Nel gruppo N il migliore è Caffoni, tredicesimo assoluto.
Lunedì su VareseNews il consueto approfondimento con tutti i vincitori di categoria.

Galleria fotografica

Rally dei Laghi/2 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rally dei Laghi/2 4 di 22

Galleria fotografica

Rally dei Laghi/1 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.