Incidente in un’azienda, operaio cade dal tetto

Un quarantenne è precipitato da un'altezza considerevole ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora è ricoverato con diversi traumi all'ospedale di Busto Arsizio

Brutto incidente sul lavoro all’interno dell’azienda Momentive di Solbiate Olona, situata in via Mazzini. Un operaio della Nord Appalti di Gallarate, di circa 40 anni, è caduto dal tetto sul quale stava lavorando alla ristrutturazione del tetto di uno stabile. La caduta è avvenuta intorno alle 14 di questo pomeriggio, mercoledì, da un’altezza piuttosto considerevole. Per il lavoratore le conseguenze non sono state leggere: il personale del 118 intervenuto sul posto ha riscontrato diversi traumi ma il lavoratore è rimasto cosciente per tutto il tempo. Subito dopo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio dove è stata effettuata una tac per riscontrare eventuali traumi al capo. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Asl e una pattuglia dei carabinieri per verificare le modalità in cui si è svolto l’incidente sul lavoro e per capire se erano state rispettate tutte le norme relative alla sicurezza sul posto di lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.