Incidente in un’azienda, operaio cade dal tetto
Un quarantenne è precipitato da un'altezza considerevole ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora è ricoverato con diversi traumi all'ospedale di Busto Arsizio
Brutto incidente sul lavoro all’interno dell’azienda Momentive di Solbiate Olona, situata in via Mazzini. Un operaio della Nord Appalti di Gallarate, di circa 40 anni, è caduto dal tetto sul quale stava lavorando alla ristrutturazione del tetto di uno stabile. La caduta è avvenuta intorno alle 14 di questo pomeriggio, mercoledì, da un’altezza piuttosto considerevole. Per il lavoratore le conseguenze non sono state leggere: il personale del 118 intervenuto sul posto ha riscontrato diversi traumi ma il lavoratore è rimasto cosciente per tutto il tempo. Subito dopo è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio dove è stata effettuata una tac per riscontrare eventuali traumi al capo. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazione. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Asl e una pattuglia dei carabinieri per verificare le modalità in cui si è svolto l’incidente sul lavoro e per capire se erano state rispettate tutte le norme relative alla sicurezza sul posto di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.