Le Iene nei boschi dello spaccio
Andrà in onda stasera la trasmissione che scene girate nel Gallaratese: uno dei complici delle Iene è stato anche inseguito da una sentinella armata di machete
Le Iene "svelano" lo spaccio nei boschi: mercoledì sera lo Show di Italia 1 andrà in onda con un servizio sulla droga nel nostro territorio. Un complice della trasmissione, insieme a un ex tossicodipendente, è andato in un bosco ai margini della città di Gallarate dove si smerciava droga. L’ex tossico è passato senza problemi ma il complice è stato inseguito da un uomo con il machete, forse una guardia messa per proteggere la piazza di spaccio, una delle tante che costellano il territorio. Si tratta insomma di un reportage "dal vivo" sulle bande di spacciatori che proprio nelle zone boschive hanno le loro basi operative: lì la violenza è quasi all’ordine del giorno, con casi di omicidio anche molto recenti. Anche se la cronaca delle operazioni delle forze dell’ordine dice che alcuni gruppi si sono spinti fin dentro agli abitati, come accaduto settimana scorsa a Lonate Pozzolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.