Le stelle del pattinaggio a Varese, per beneficenza

Anche quest'anno si terrà "Dancing On Ice", lo spettacolo sul ghiaccio il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca e all'aiuto dei bambini malati di leucemia. Appuntamento sabato 7 maggio

Le stelle del pattinaggio a Varese, per beneficenza"Dancing On Ice" torna anche quest’anno. L’iniziativa benefica organizzata da Lions Club Varese Sette Laghi (costola giovanile dell’omonimo club varesino) si terrà sabato 7 maggio al Palalbani (Via Albani 3) con uno spettacolo di danza artistica sul ghiaccio.
Una settima edizione che «speriamo vada bene come le altre – ha spiegato Angelica Belotti -. La prima edizione è stata una sfida andata bene, anche quest’anno speriamo di riempire il palaghiaccio». Un’ iniziativa spettacolare che che ha l’obiettivo di aiutare i bambini malati di leucemia. Il ricavato della serata infatti, sarà intermente devoluto all’associazione Comitato Maria Letizia Verga Onlus.

Lo spettacolo avrà come ospiti atleti di grande caratura, appartenenti alla Nazionale Italiana o partecipanti a campioni europei del mondo. Sulla pista da ghiaccio ci saranno infatti Fabio Mascarello, terzo classificato ai recenti campionati italiani. Per la danza ci sarà Sofia Sforza e Francesco Fioretti, seguiti dalla "coppia di artistico" Foresti Giulia e Leoluca Sforza. La disciplina del "sincronizzato", categoria senior sarà rappresentata dalla squadra "Dandelion Senior". Sarà Federica Costantini, ex atleta nazionale e "Winx On Ice" a rappresentare la categoria "artistico femminile".

L’ingresso è di 15 euro. Per informazioni Angelica 388/8431167.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.