Non si fermano all’alt e si danno alla fuga
I Carabinieri di saronno hanno arrestato tre egiziani per resistenza a pubblico ufficiale
I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato tre giovani egiziani perchè ritenuti responsabili di resistenza a pubblico ufficiale. Ieri, martedì, verso le ore 17.00 circa, in via Battisti di Cislago, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso dei consueti controlli del territorio, hanno intimato l’alt ad un’autovettura Fiat Bravo con a bordo quattro extracomunitari. Il veicolo, invece di arrestare la marcia e sottoporsi così al controllo dei Carabinieri, ha accelerato dandosi alla fuga.
Ne è nato quindi un inseguimento lungo la statale Varesina in direzione Mozzate. Nel corso della fuga la macchina ha tamponato un altro veicolo, per fortuna causando solo danni ai mezzi, finendo la propria marcia fuori dalla sede stradale. Gli occupanti hanno quindi abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga all’interno delle zone boschive al confine tra i comuni di Cislago e Mozzate.
E’ stata svolta quindi una battuta da parte dei Carabinieri della Compagnia di Saronno e di quella di Cantù (CO) a conclusione della quale, dopo vari inseguimenti a piedi, sono stati rintracciati tre dei quattro fuggitivi. Terminati gli accertamenti, i tre egiziani – due clandestini ed uno residente a Cairate – sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale ed associati alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione della locale Procura della Repubblica in attesa della convalida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.