“Serate di gola” sul Lago Maggiore
Tornano gli appuntamenti organizzati nel Vco e dedicati ai prodotti tipici delle valli e delle montagne
Proseguono con successo gli appuntamenti delle "Serate di Gola", la rassegna gastronomica organizzata dalla Camera di commercio nell’ambito del progetto Interreg "Il Lago Maggiore, le sue Valli, i suoi Sapori".
Si tratta di una serie di incontri dedicati ai sapori e ai prodotti tipici locali, per mangiare sano e con gusto, in programma presso le strutture aderenti all’Associazione Piccoli Alberghi Tipici e Ospitalità di Montagna.
Le "Serate di Gola" offrono ai partecipanti la possibilità di cenare gustando i prodotti tipici locali e di soddisfare ogni curiosità relativa alle caratteristiche e alle tecniche di produzione grazie alla presenza di esperti e produttori. Il Calendario degli appuntamenti con i relativi menù e i contatti delle strutture è disponibile sui siti www.illagomaggiore.com e www.piccolialberghitipici.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.