Torneo di calcetto
È il "Curaggi Sante" alla memoria
Pro Loco di Brenta, Bar Graziella Brenta e Alimentari Vegè Ispra organizzano il 13° Torneo serale di calcetto a 5 giocatori – “Curaggi Sante” alla memoria. Possono partecipare 20 squadre, ognuna con un minimo di 7 giocatori ed un massimo di 15. La quota di iscrizione è di € 150 per 7 giocatori obbligatori, più € 30 di cauzione.
L’età minima per partecipare è 16 anni compiuti. Il torneo inizierà il 2 maggio: finali il giorno 21 maggio 2011. Per le iscrizioni rivolgersi al Bar Graziella di Brenta – tel. 0332-602.470, 335-67.43.652 (Roberto).
I sorteggi avranno luogo il 29 aprile, alle 21.00 al Bar Graziella: la quota di iscrizione dovrà essere versata la sera stessa. Saranno premiate le prime quattro squadre, il miglior portiere e il miglior realizzatore. Nel campetto di Brenta sono presenti spogliatoi con docce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.