Un caffè con i Fichi d’India

Seduti ad un tavolino di Piazza Monte Grappa, Max Cavallari e Bruno Arena hanno parlato dello spettacolo teatrale che terranno in città venerdì 8 e sabato 9 aprile, al Cinema Vela

Fichi d’India Varese Seduti ad un tavolino di Piazza Monte Grappa, Max Cavallari e Bruno Arena hanno parlato dello spettacolo teatrale che terranno in città venerdì 8 e sabato 9 aprile, al Cinema Vela. Una chiacchierata che, ben presto, si trasforma in uno dei tanti sketch teatrali che il pubblico dei Fichi d’India conosce benissimo. Bruno presenta lo spettacolo, Max ribatte parlando di calcio. Uno ride, l’altro fa il serio. «8-9-89, giocateli. Terno secco sulla ruota di Milano», rilancia Bruno presentando le date della serata. Qualche passante li riconosce, «Ciao Max, Ciao Bruno». Loro ricambiano con un sorriso. «È bello tornare a Varese – continua Bruno, mostrando la fede biancorossa –. Il Varese (calcio ndr) e la pallacanestro vanno fortissimo, anche i Fichi d’India devono andare fortissimo. Venite allo spettacolo, quello che portiamo al Vela non e mai stato presento a Varese. Sarà una bella occasione per passare una serata tra amici». Amatissimi dai varesini, sul palcoscenico di Via San Vito Silvestro i due comici porteranno improvvisazione e battute con quella comicità fatta di gesti e simpatia che rendono i loro spettacoli unici e divertenti. Le nuove proposte si uniranno ai personaggi più famosi come “ Shrek e Fiona”, “Cotto e mangiando”, “Tichi Tic”, “Il venditore di surgelati” e tanto altro. I biglietti sono acquistabili a Varese al Multisala Teatro Impero di via Bernascone 13, e presso la Casa del disco in Piazza del Podestà, 1.

Galleria fotografica

Fichi d`india 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fichi d`india 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.