“Balleremo alla finale della Champions”
Due ragazze della Marching Band sono state scelte per far parte della formazione di color guard che aprirà la finalissima a Wembley tra Barcellona e Manchester

L’appuntamento darà la possibilità alle ragazze di Lonate Ceppino, Fior Aurora e Veronica Comolli, di calpestare i campi degli stadi più importanti d’Inghilterra, ed esibirsi davanti ad un pubblico nuovo e soprattutto numerosissimo. La trasferta che durerà una settimana prevede spostamenti tra Londra, Manchester e naturalmente Wembley, dove si svolgerà l’attesa finale.
«Siamo entusiaste di partecipare a una manifestazione così importante e felici che i nostri amici inglesi ci abbiano coinvolto in questa iniziativa accogliendoci come se fossimo parte del loro gruppo – raccontano emozionate le due ragazze -. Per noi color guard italiane della Giuseppe Verdi Marching Band fare visita a gruppi stranieri tecnicamente più evoluti è sempre emozionante, speriamo di tornare in terra italiana anche con qualche segreto tecnico in più da trasmettere al nostro gruppo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.