Gazebo Tre Torri: in piazza nel fine settimana
Culminerà in un aperitivo a "pane e salame" la due giorni della lista civica di Boriani che apre un gazebo in piazza Cacciatori delle Alpi
Un momento di incontro per presentare il programma e discuterne direttamente con i cittadini, in un modo simpatico e soprattutto “piacevole”. In particolare, sarà spiegato nel dettaglio il progetto "Il Cantiere dei Giovani", la nuova idea di partecipazione diretta per il governo della cosa pubblica per tutti i giovani luvinatesi dai 15 ai 30 anni.
Questo è l’obiettivo della due giorni gazebo che la lista civica “TreTorri Luvinate” organizzerà per sabato 7 e domenica 8 maggio 2011 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la Piazza Cacciatori delle Alpi a Luvinate e che si concluderà appunto domenica con un semplice ma gustoso aperitivo "Pane & Salame", in allegria.
Alla due giorni “Gazebo Tre Torri” saranno presenti il candidato sindaco Alessandro Boriani e i candidati consiglieri della lista. “Un nuovo modo per stare insieme e per pensare, attraverso il confronto e il dialogo, alla Luvinate che ci aspetta”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.