I giovani della Oprandi scendono in campo
Campagna elettorale nel week end in 25 piazze, sabato sera alla Schiranna festa e musica
Luisa Oprandi, candidata sindaca del centrosinistra, si è riunita oggi in piazza Monte Grappa con i giovani delle quattro liste che la sostengono. I ragazzi hanno organizzato, per sabato e domenica, un battage in 25 piazze della città, dove distribuiranno volantini a favore della Oprandi e dove parleranno con i cittadini e in qualche caso offriranno dell’intrattenimento.
«I giovani sono stati molto attivi e la loro presenza qui è significativa – dice la candidata – nel nostro programma si tiene conto della loro presenza, ad esempio abbiamo una forte istanza di ripresa dell’università che va proprio a loro favore. Loro sono il futuro – continua la candidata – ricordiamoci tutti che la città ci viene data in prestito e che noi la dobbiamo restituire a chi è più giovane. Ma proprio epr sottolineare la nostra cura verso l’università non escluso di creare un incarico a progetto sepcfico solo per questo tema nella prossima giunta».
Insieme alla Oprandi c’erano anche i due candidati più giovani, Alexander Mayer, 19 anni di Sel e Sophie Dehoe 18 anni: «I giovani sono sfiduciati ma sbagliano, noi stiamo dando il massimo e questa campagna elettorale ci entusiasma».
Sabato sera alle 20 alla Schiranna si terrà una cena e una festa con musica a favore della candidata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.