La Pro Patria pensa a Vercelli con il morale alle stelle
La vittoria per 5-2 dell'andata ha dato una sferzata al morale dell'ambiente. Arbitrerà il "temuto" Bietolini di Firenze
Il morale in casa Pro Patria è altissimo dopo la debordante vittoria per 5-2 nella gara di andata della semifinale playoff contro la Pro Vercelli. I tigrotti giocheranno domenica 29 maggio alle 16 al “Piola” la partita di ritorno e mister Raffaele Novelli, unitamente a tutta la squadra, ha voluto tenere alta la concentrazione prima di cascare in sorprese negative.
Intanto la designazione dell’arbitro ha fatto venire i brividi ai biancoblu. Il fischietto di domenica infatti, sarà Bietolini di Firenze, che lo scorso anno arbitrò in maniera censurabile la gara contro il Benevento, meritandosi anche un po’ di spazio nel nostro pagellone di inizio settimana; anche quest’anno, nella partita contro il Casale vinta da Cristiano e compagni per 5-0 non si dimostrò un arbitro di alto lignaggio. Ieri intanto, mercoledì 25, si sono aperte le prevendite dei biglietti per la gara di Vercelli con i tagliandi per il settore ospiti acquistabili nel circuito Ticketone per i soli possessori della Tessera del Tifoso. Il Pro Patria Clubs ha già organizzato due pullman e spera di riuscire a riempirne un terzo; la partenza è prevista alle ore 14.15 da piazza Mercato di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.