Lavena Ponte Tresa, ecco la giunta
Quattro gli assessori. Al sindaco le deleghe finanziarie e l'urbanistica
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Pietro Roncoroni ha nominato ieri, 30 maggio, quattro assessori dopo la riconferma. Si tratta di Pietro Muraca (Promozione e sviluppo dello sport, Associazionismo giovanile e politiche per i giovani, Polizia locale e sicurezza, Tempo libero, fiere e mercati); Nicola Fierravanti (Programmazione funzioni socio assistenziali, Coordinamento socio sanitario integrato, Istruzione e politiche scolastiche, Formazione professionale, lavoro occupazione, Politiche del fontalierato); Francesco Esposito (Commercio, aritgianato, turismo, Cultura, Comunicazione, primozione immagine, Informatica); Vanessa Provini (Programmazione opere pubbliche, Tutela dell’ambiente ed ecologia, Manutenzioni stabili e patrimonio, Programmazione e gestione risorse idriche e depurazione).
Il sindaco Pietro Vittorio Roncoroni, ha tenuto le deleghe relative ad Affari generali-Personale e organizzazione generale, Urbanistica, territorio difesa del suolo, Protezione civile, Programmazione finanziaria e bilancio, Tributi ed entrate comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.